Lo Studio dell’Avv. Raffaella Patrizi Dell’Aqnello ha sede in Gera Lario, nell’alto Lago di Como ed opera su tutto il territorio nazionale.
Lo studio è specializzato principalmente nell’area del Diritto di Famiglia, del Diritto Immobiliate e del Diritto penale; settori nei queli fornisce assistenza nella gestione del contenzioso ma, prima ancora, consulenza volta alla risoluzione stragiudiziale delle controversie.
Fornire assistenza alla clientale significa per noi ricostruire la storia personale di chi si affida a noi tramite un ascolto attento e competente, definire la linea da tenersi nella gestione delle sue esigenze, individuare insieme il miglior risultato raggiungibile e mirare al suo conseguimento con prefessionalità e determinazione.
Concordare insieme ai nostri cliente, adeguatamente informati e indirizzati il persorso ed il punto di arrivo del nostro intervento, condividendone le tappe e l’obiettivo, costituisce la linea guida della nostra modalità di lavoro. La nosyra linea è sempre quella di affrontare con tenacia ogni problematica, anche più complessa.
Laureatasi nel luglio del 1998 presso l’Università egli Studi di Milano, consegue il titlo di Avvocato il 2 ottobre e vede la propria iscrizione all’Ordine degli avvocati il 9 novembre dello stesso anno.
Nel 2002 costituisce l’omonio Studio in Gera Lario.
Nel corso degli anni conduce importanti collaborazioni tra le quali quella con la CNA di Menaggio e ricopre il ruolo di Giudice Onorario del Tribunale di Sondrio.